Group: Appassionato di ufo, alieni e scienze di confine Posts: 3
Status:
dopo una vita che non mi collegavo più ..... anchio mi sono messo di buona voglia ed ho votato. Per quanto riguarda il voto , sono un nostalgico del cotatto ufo, (mi piacerebbe tantissimo assistere ad un evento storico cosi importante per gli esseri umani). Magari un giorno, e proprio nel 2012, sarebbe troppo bello. (a tutti i visitatori) Auguro a Leonardo e forum un Buon Halloween Saluti a tutti , ENRI
Group: Curioso per natura Posts: 7744 Location: L'Antico Regno del Silenzio
Status:
Oddio questa è inquietante: Ci sarà una mega eruzione solare, ricorda l'ultimo film 'Segnali dal Futuro' Tuttavia ho scelto l'opzione dopo, credo che, almeno parte dell'umanità, subuirà un risveglio, non ho la più pallida idea delle conseguenze, ma vedremo...
Beh, ci sarà la tempesta solare. niente più telefoni, acqua potabile ecc. Ogni 11 avviene periodicamente ma dovrebbe sentirsi molto di più fra 3 anni che in quelli passati. anche ne 48 si è particolarmente sentita ma le comunicazioni non erano come adesso. Questa è scienza, l'ha annunciato la NASA. Cmq se volete sapere il mio parere non succederà un bel niente oltre a questo.
Group: Appassionato di scienze esoteriche & occulte Posts: 1311
Status:
io ho votato nulla, perché fare paragoni con i lccalendario Maya e nostro non ha fondamento, intanto il loro è di 255 giorni, il nostro che inoltre è sbaglaito di alcuni anni e dovremmo essere più avanti del 2009, è di 365 giorni, poi oltre ai Maya si fa riferimento alle profezie di Nostradamus, lo stesso che diceva che la fine dle mondo era prevista per il 2000? Poi ocntinuiamo cn il "Presiunto" Laureato (si presunto, non ha fornito alcuna prova della sua laurea) in lingue antiche Zacharia Sitchin con i suoi libri "Rivelatrici". io ho una fonte che non posso rivelare che dice che non succederà nulla, poi manche Margherita Hag e gli astronomi non che Scienziati l'altra sera hanno smentito che succederà qualcosa di catastrofico. Poi i Maya hanno predetto un cambiamento non la fine!