ciao Vincenzo carissimo, benvenuto al forum spero che la vita da coniugato vada bene colgo l'occasione per farti mille auguri, se hai bisogno qualcosa chiedi pure, se non ci sono io rivolgiti ad i ragazzi dello staff, amici fidati, colgo anche l'occasione per invitarti al mio blog il cui banner trovi sotto il logo del forum, dove scrivo io gli articoli, ciao a presto...
~"Be comforted! I will guide you through the dark."~
"I know the dark..."
"Ed ella (Asteria) concepì e generò Ecate, a cui Zeus figlio di Crono rese onore sopra ogni cosa. Le diede doni stupendi, per governare insieme la terra e l'ostile mare. Ella ricevette il dominio anche del cielo stellato"
Esidio
Ruota di Ecate
Subito salta agli occhi come ci siano delle costruzioni concentriche, circolari: un chiaro riferimento alla Luna. Inoltre, le linee formano una sorta di labirinto di spirali, a simbolo dell'inconscio in cui Ecate ci guida. Queste stesse linee, così sinuosamente incurvate, richiamano alla mente le spire del serpente, uno degli animali di Ecate, simbolo della rinascita, mentre i tre bracci che si formano rimandano alla triplice manifestazione di Ecate. Infine, al centro, la fiamma, simbolo delle torce e della luce che la dea ci offre per esplorare i nostri limiti, che ella custodisce, e superarli. La Ruota di Ecate è principalmente un simbolo di vita e di ciclicità della vita.
~Hekate~ Goddess of the moonless night Thy torch burns bright Guide me with thy light Bring magick and wisdom to my sight.
Group: Amministratore Posts: 9033 Location: Un Altro Universo
Status:
Benvenuto, Vink!
...non trova pace, né luogo dove soggiornare, colui che ha sempre gli occhi rivolti al cielo e che si sente prigioniero sul pianeta. Egli ha sempre una forte nostalgia che non sa definire, si commuove se guarda le stelle...va dove è atteso con una valigia in mano e vive di elemosine dall'universo...(L.Casu) Still Long Way To Go
"Matrix é un sistema. Quel sistema é il nostro nemico. La gente che vedi attorno a te é quella la cui mente cerchiamo di svegliare, ma finché non lo fanno, sono parte integrante di quel sistema. E molti sono così scoraggiati, feriti, delusi e senza speranza, da essere totalmente dipendenti dal sistema, e faranno di tutto per proteggerlo."