Tra Scienza e Mistero

Reply
Esperimenti su ORBS
view post Posted on 4/1/2010, 18:03Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Fondatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 11:06

in realtà gli esperti dicono l'esatto contrario MisterPixley sul movimento, infatti secondo loro più si muovono più possibilità ci sono che siano orbs, più sono immobilili maggiori possibilità che si tratti di altro, considera la velocità dello scatto la polvere per esempio rimane ferma rispetto otturatore macchina fotografica al contrario se è in movimento deve necessariamente essere velocissima, sosandra ti rispondera il diretto interessato ma credo che ci siano due tipi di globi uno legato alle entità ed uno agli alieni, il primo di energia naturale il secondo probabilmente artificiale....

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 4/1/2010, 19:26Quote

Prophet

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 13:01

Ragazzi purtroppo per far una analisi ancora più accurata
sarebbe necessario sapere che tipo di macchina fotografica si usa.
O per lo meno se si usa una compatta o una reflex digitale.
La differenza è il tempo di esposizione, che per le compatte è brevissimo
mentre per le reflex è modificabile a piacere. Perchè?
Perchè se un oggetto si muove, su una reflex con tempo di esposizione
maggiore si avrà una scia, mentre su una compatta, l'immagine sarà
come "congelata".
Questo comporta una bella differenza! :)

Mi scuso con tutti se ho dato il via all'esperimento e non ho postato neanche
una foto. Ne ho scattate davvero tantissime nei posti più strani o comuni,
ma nulla. La mia reflex non "vede" orbs, e nemmeno riflessi di umidità.
Ma fate come me se non riuscite, continuate! Io continuo.

Se si esclude l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, non è altro che la verità.

"Impossibile": è ciò che esclama chi ha perso la voglia di scoprire e chi ha paura di guardare oltre
l'ignoto.

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 4/1/2010, 20:18Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Fondatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 11:06

io personalmente ho fatto una decina di foto con presunti orbs, dopo attente analisi ed avere visto socumenti in tv di rilievo sul fenomeno ho dedotto che quelli delle mie foto fatta esclusione uno soltanto su cui sono in forse, sono tutti riflessi di condenza che sale da fonti di acqua

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 4/1/2010, 21:12Quote

Orgogliosa figlia Stellare di Frya

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 11:44

CITAZIONE (MisterPixley @ 4/1/2010, 17:53)
Magari stanno precipitando al suolo,ma essendo molto leggere lo farebbero lentamente al punto da non risultare"mossi"... :misteriosa luce di candela:

devo aggiungere una cosa alla "correzzione" di Gabry. molti orbs, Letteralmente salgono dal terreno, e non scendono. se fosse polvere, per lo meno la maggior parte, cadrebbe.

dada, sapresti spiegarmi, o confermarmi, se siano orbs le palle luminose con la "coda" insomma, la striscia di movimento, con compatte, o semi professionali, o ancora, con tempi brevissimi? io la mia idea la ho... vediamo se coincide :)

Lo straniero sa bastarsi e può fare a meno di tutto e di tutti. Sa amare profondamente ogni cosa, un filo d'erba come un altro essere umano, ma può rinunciare a qualunque affetto e può ritirarsi dentro di sé senza perdere l'amore per il Tutto. [L.Casu]

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 5/1/2010, 12:35Quote

Prophet

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 13:01

Mah se una compatta permette di fare una scia con il flash, le cose sono 2: O ti sei mossa molto velocemente ed è colpa tua,
o l'oggetto si è spostato a gran velocità. Se addirittura le scie non provengono da un centro comune ma addirittura sono
irregolari è probabile un movimento delle stesse. Non posso dire se sia un movimento senziente o meno, ma di sicuro
non è vapore acqueo.

Se si esclude l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, non è altro che la verità.

"Impossibile": è ciò che esclama chi ha perso la voglia di scoprire e chi ha paura di guardare oltre
l'ignoto.

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 5/1/2010, 14:34Quote

Utente Apprendista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 12:14

CITAZIONE (sosandra @ 4/1/2010, 17:12)
Ciò che non ho capito è il discorso di Radone...cosa sono i globuli di luce a cui ti riferisci? Te lo chiedo perchè sono molto curiosa, ma in realtà non è che ne capisco molto di queste cose, o meglio sono nuova di questi fenomeni :)

Con globi di luce mi riferisco a questi, che a mio parere sono piu' veriterieri della maggior parte degli orbs

image

CITAZIONE (Helis @ 4/1/2010, 21:12)
devo aggiungere una cosa alla "correzzione" di Gabry. molti orbs, Letteralmente salgono dal terreno, e non scendono. se fosse polvere, per lo meno la maggior parte, cadrebbe.

Bè oddio, no, la polvere prima sale se viene smossa, da basso, quindi per esempio da una strada di campagna, dalle foglie e poi rimane sospesa per qualche secondo e poi ricade.

image
Onfacebook:Ecate Ricerche - associazione culturale di indagini e ricerche esoteriche

Message Email Top
view post Posted on 8/1/2010, 11:18Quote

Nomade Figlio del Vento

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 12:13

Sinceramente sono sempre stato della convinzione che queste luminescenze sferoidali fossero unicamente da imputarsi al pulviscolo atmosferico e non ho mai dato loro molta importanza. Però, sia dalle vostre opinioni (lette anche altrove), sia da qualche foto che feci anch'io, devo ammettere che il dubbio mi sorge spontaneo...

Catene di Lettura
Se ami i libri
  • image Catene di Lettura, BENVENUTI!
    Venite a scoprire di cosa si tratta ---> image

• Ma solo se 1) hai tempo 2) Ti piace leggere 3) Ti piace realizzare Opinioni Personali!
    Pensieri Tatuati vi sta aspettando!

image

Sudrak al-Salik
    Nomade Zensunni
    image
    image

image
    I miracoli accadono non in opposizione alla natura,
    ma in opposizione a ciò che conosciamo della natura.

- Agostino d'Ippona -

image
    image

image

Message Email WEB MSN P_YIM Top
    36 replies since 6/11/2009, 13:04

Reply

load
    Fast reply

Enable emoticons
    Clickable Smilies
    Show All

Nickname:      Email:

Registra il tuo sito nei motori di ricerca Votaci su Net-Parade.it Riconoscimento di net parade Riconoscimento di net parade Riconoscimento di net parade